Instagram Jobs


Trailer italiano del film JOBS, il biopic con Ashton Kutcher nei panni del giovane e brillante Steve Jobs, AL CINEMA.

Interpretato da Ashton Kutcher nel ruolo del co-fondatore di Apple Steve Jobs, il film racconta la vita del giovane, brillante e appassionato imprenditore, la cui genialita ha dato il via alla rivoluzione digitale che ha cambiato per sempre il nostro modo di vivere e comunicare.

Cresciuto in un sobborgo operaio nel nord della California, dopo essersi ritirato dal Reed College, Steve Jobs e un’anima persa alla disperata ricerca di un’identita. Viaggia in India alla ricerca dell’illuminazione e, come tanti della sua generazione, sperimenta droghe allucinogene, trovandosi alla fine a sgobbare nell’anonimato per un creatore di videogame senza grandi speranze. Insofferente verso i limiti della vita impiegatizia, si tuffa nel marketing per promuovere una scheda computer inventata da un suo amico d’infanzia, il cervellone Steve “Woz” Wozniak (Josh Gad). Usando le sue innate qualita di marketing unite alle conoscenze tecnologiche, Jobs convince il proprietario di un vicino negozio di elettronica ad acquistarne 100 unita. Arruola una manciata di amici per assemblarle nel garage dei suoi genitori, ed e cosi che nasce la Apple!

Seguici su con noi: su Anche noi! al canale:.

ciao a che stai lavorato è un terminale che usa lo schermo della tv come monitor steve e assolutamente innovativo nessuno produce roba simile ok benvenuto alla apple computer è tutto qui siamo agli inizi la apple è stata quotata in borsa dobbiamo rendere le piccole cose indimenticabili il carattere tipografico non è rilevante fuori da qui vuole scatenare una guerra con la ibm cerco di costruire alla apple e loro mela vogliono portare via è chiaramente un plagio ti farò causa fino all’ultimo centesimo tu sei il tuo peggior nemico il consiglio è unanime steve non farà più parte di questa azienda a dieci anni dalla fuoriuscita di steve jobs il futuro della apple computer e al rischio la vita ci consente di fare solo poche cose noi renderemo la apple di nuovo grande dedicato ai folli agli anticonformisti ai ribelli perché coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero jobs al cinema.

.